La prima community italiana per persone alternative alla massa, orientate alla crescita, alle relazioni nutrienti e alle emozioni vere.

Sei stanco di sprecare il tuo tempo con persone poco stimolanti o che prosciugano tutte le tue energie?


Heroes è la community in cui troverai le persone che hai sempre sognato di incontrare.

Vuoi saperne di più? Continua a leggere.

Perché dovresti iscriverti a Heroes?

La psicologia positiva ha scoperto che stare troppo sui problemi è controproducente: è molto più utile sviluppare abilità emotive che ti faranno fare il salto di qualità, così le situazioni negative verranno scalzate dal potere dell’ottimismo, dell’empatia, della presenza.

Grazie a HEROES lavorerai sullo sviluppo ed il potenziamento di “superpoteri”, cioè abilità psicologiche che ti diano una marcia in più.

Cosa puoi fare dentro Heroes?

La vera forza di una community sono le persone che la compongono. In qualsiasi momento potrai farei domande agli altri utenti, ricevere consigli e anche darli, creando sinergie importanti con gli altri membri del gruppo.

Nella community dello Psicologo del Rock poteva forse mancare la musica? Ogni cosa che faremo sarà accompagnata da tanta buona musica, che ti aiuterà ad avere ogni volta il giusto stato d'animo.

Quanto tempo tempo occupa Heroes?

In questo mondo dove tutti abbiamo 1000 cose da fare, il tempo è una variabile importante. Per questo il gruppo è fatto di azioni efficaci ed al contempo brevi.

Per prima cosa, nulla di quello che avviene dentro il gruppo è obbligatorio. Puoi scegliere di guardare un video o no, di partecipare a una live o no.

Se vuoi seguire tutte le attività, ti ci vorranno 5-10 minuti al giorno per il video quotidiano, 20/30 minuti per la live settimanale e da 1 a 15 minuti per la prova della settimana. Questo è tutto!

Ricorda sempre che i contenuti video sono sempre a disposizione e potrai vederli in qualsiasi momento della giornata.

Heroes è la scelta giusta per te?

Heroes fa per te se...

  • Sei stanco di perdere tempo con persone che non ti capiscono
  • Vuoi potenziale le tue abilità emotive ed evolverti come persona
  • Ti piace condividere le tue esperienze e le tue emozioni

Heroes NON fa per te se...

  • Cerchi un gruppo di psicoterapia per curare un disagio
  • Non sei pronto a metterti in discussione e a superare i tuoi limiti
  • Non hai tempo da dedicare al tuo sviluppo personale

Il tuo coach emotivo: Romeo Lippi

HEROES è gestito dal Dr. Romeo Lippi, psicologo e psicoterapeuta, fondatore de “Lo Psicologo del Rock”, progetto che raccoglie sui social un totale di 65.000 follower. Scrive su Psicologia Contemporanea (la rivista più antica ed importante d’Italia riguardo il campo della mente) di canzoni e crescita personale.

Dicono di me...

"Romeo è bravo a parlare di psicologia con un taglio unico e accattivante, riuscendo in questo modo ad arrivare a molte persone in maniera efficace." 

Luca Mazzucchelli - Psicologo/Psicoterapeuta - Direttore Psicologia Contemporanea

“Romeo ha saputo integrare la psicologia con un’altra arte, quella musicale, basando il tutto su fondamenti scientifici. La Psicologia è fatta di pochi pionieri che, pensando fuori dagli schemi, propongono cose che inizialmente lasciano di stucco, ma che in seguito vengono ampiamente adottate. Romeo è uno di questi.”

Carlo Balestriere - Psicologo e fondatore di Psicologia Applicata, il progetto di psicologia sui social più seguito d’Italia

"Romeo è un grande professionista che ha pienamente compreso che la psicologia va divulgata secondo i criteri del nostro tempo. Il suo atteggiamento positivo è contagioso almeno quanto la sua profonda preparazione."

Gennaro Romagnoli - Psicologo/Psicoterapeuta - Psinel (il podcast n°1 in Italia sulla crescita professionale)

Come si accede a Heroes?

Heroes è una community a pagamento su Facebook. L'equilibrio del gruppo è la cosa più importante e il mio obiettivo principale è preservarlo, quindi l'accesso non è aperto a tutti, ma avviene su selezione, dopo aver presentato la propria candidatura.

L'iscrizione è su base mensile e può essere annullata in qualsiasi momento.

Il costo? Solo 37€ al mese, poco più di un caffè al giorno! 

Sei pronto a diventare un super eroe emotivo?

Compila il form qui sotto per presentare la tua candidatura.

Se sarai selezionato riceverai il link per accedere alla community gratis per 10 giorni.

In bocca al lupo!

Marketing a cura di