Ti sei mai sentito insoddisfatto?

Nel mio gruppo Facebook capirai come non provare più questa brutta sensazione!

Marketing a cura di

La gratitudine è l'antidoto all'insoddisfazione.

Nessuno vuole vicino persone insoddisfatte!

Fermati un attimo a valutare: ti sei mai accorto di quanto ti senti a disagio, di quanto ti vedi stressato quando stai in compagnia di qualcuno che si lamenta troppo, che si lamenta sempre?

Quanti uomini, quante donne conosci che trovano sempre un motivo per dire che non va bene niente?

Hai pensato “quanto è pesante questa persona”?

Eppure ai tuoi occhi questa persona SEMBRA avere tutto!

L’insoddisfazione è un veleno relazionale: anche il più bello dei legami viene guastato da una persona che ha sempre da sbuffare.

Spesso gli insoddisfatti sono intorno a te.

Guarda bene, c’è una remota possibilità che possa essere tu?

Il tuo coach emotivo: Romeo Lippi

GRATITUDE è un videocorso tenuto Romeo Lippi, psicologo e psicoterapeuta, fondatore de “Lo Psicologo del Rock”, progetto che raccoglie sui social quasi 100.000 follower.

Dicono di me...

"Romeo è bravo a parlare di psicologia con un taglio unico e accattivante, riuscendo in questo modo ad arrivare a molte persone in maniera efficace." 

Luca Mazzucchelli - Psicologo/Psicoterapeuta - Direttore Psicologia Contemporanea

“Romeo ha saputo integrare la psicologia con un’altra arte, quella musicale, basando il tutto su fondamenti scientifici. La Psicologia è fatta di pochi pionieri che, pensando fuori dagli schemi, propongono cose che inizialmente lasciano di stucco, ma che in seguito vengono ampiamente adottate. Romeo è uno di questi.”

Carlo Balestriere - Psicologo e fondatore di Psicologia Applicata, il progetto di psicologia sui social più seguito d’Italia

"Romeo è un grande professionista che ha pienamente compreso che la psicologia va divulgata secondo i criteri del nostro tempo. Il suo atteggiamento positivo è contagioso almeno quanto la sua profonda preparazione."

Gennaro Romagnoli - Psicologo/Psicoterapeuta - Psinel (il podcast n°1 in Italia sulla crescita professionale)